8 Luglio
ONE MORE THING
Adi Boutrous (IL)
8 Luglio ore 19.45
ONE MORE THING – Adi Boutrous (IL)
Arena del Teatro India
Progetto in collaborazione con Ambasciata di Israele in Italia
Prima regionale
Coreografia Adi Boutrous
Performers Ariel Gelbart, Jeremy Alberge, Uri Dicker, Adi Boutrous
Lighting Design Ofer Laufer
Soundtrack Design e Editing Adi Boutrous
Costumi: Stav Struz Boutrous
Foto© Ariel Tagar
Co-prodizione Adi Boutrous, Théâtre de la Ville–Paris and fabrik Potsdam
Supportato da The Foundation for Independent Creators fondato dal Ministero di Cultura e Sport e il programma di residenza presso l’Arab–Jewish community Center, Jaffa.
Nel suo nuovo lavoro, One More Thing, Adi Boutrous ci invita a considerare il valore del gruppo e dell’individuo all’interno del gruppo. All’interno di un rituale che attraversa sia il contemporaneo che il tradizionale, quattro uomini sperimentano un rito di passaggio basato sull’empatia, il destino comune e l’ascolto profondo. Attraverso questo riesaminano la relazione tra mascolinità e potere, e il potenziale intrinseco di sostegno, intensità e desiderio di sincronicità.
Adi Boutrous ha iniziato la sua formazione professionale di danza presso la Matte Asher School for Performing Arts nel Kibbutz Gaaton, seguita dal Maslool – Professional Dance Program – Tel Aviv-Jaffa. I suoi lavori coreografici sono stati eseguiti sia in Israele che su palcoscenici internazionali tra cui il Théâtre de la Ville – Parigi; Biennale de la Danse di Lione; Padiglione Noir; Festa dei Giuliani. Ha ricevuto il primo premio al Shades of Dance Festival 2013 per la sua coreografia di debutto What Really Makes Me Mad.
INTERO 15,00 euro
RIDOTTO 12,00 euro
INFO E PRENOTAZIONI
Fuoriprogramma.prenotazioni@gmail.com